Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, con sede a Dubai, è alla ricerca di nuovo personale di bordo per rafforzare il suo team multinazionale, anche in città.

Dopo gli open day di Milano e Venezia, sarà ora la volta di Roma, Bari e Palermo con tre eventi speciali, dedicati al reclutamento di nuove risorse.

Open Days in 3 città

L’appuntamento previsto a Palermo si svolgerà il 25 luglio presso l’Astoria Palace Hotel alle ore 9:00, mentre Roma accoglierà i suoi candidati il 21 luglio presso il Radisson Blu GHR (ore 9:00) e Bari il 23 luglio presso il Mercure Villa Romanazzi Carducci (ore 9:00).

I candidati che si presenteranno agli Open Days saranno invitati a trascorrere l’intera giornata presso la sede prescelta e saranno di volta in volta informati sulle valutazioni e sugli orari dei successivi colloqui che si terranno sempre nel corso della giornata.

Richiesta una forte “passione per il mondo hospitality” 

Come si legge in una nota aziendale “la compagnia è alla ricerca di persone che abbiano la passione per il mondo dell’hospitality, con un occhio di riguardo a un servizio semplice, ma allo stesso tempo personalizzato e impeccabile, al fine di offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Dato che la sicurezza è una delle massime priorità di Emirates, anche chi si candiderà dovrà sapersi muovere con sicurezza e prendere il controllo nel gestire i servizi dell’aeromobile e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai”.

Perchè lavorare in Emirates

Emirates offrirà ai candidati selezionati straordinarie opportunità di carriera, con eccellenti opportunità formative e programmi di sviluppo per i suoi dipendenti.

Tutti i membri dell’equipaggio di Emirates vivranno nell’eccitante città cosmopolita di Dubai e potranno usufruire di un interessante pacchetto di lavoro, che includerà una serie di benefit:

  • uno stipendio esente da imposte;
  • alloggio gratuito fornito dalla compagnia;
  • trasporto per il lavoro gratuito;
  • un’ottima copertura medica
  • sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative a Dubai;
  • agevolazioni di viaggio per sé, per le proprie famiglie e amici in tutte le destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.

Lavorare per Emirates, significa entrare a far parte di un’azienda multinazionale. La compagnia aerea si contraddistingue per il suo DNA internazionale, potendo contare su un network oltre 130 destinazioni in sei continenti, clienti di 160 nazionalità diverse e una moderna flotta, costituita da oltre 200 velivoli a fusoliera larga. L’azienda è, inoltre, il più grande operatore globale di Boeing 777 e Airbus A380.

Emirates vola in Italia da 30 anni e attualmente offre 32 voli passeggeri settimanali dall’Italia (Milano, Roma, Bologna e Venezia) verso Dubai, oltre al collegamento diretto da Milano a New York.

Come candidarsi

Gli aspiranti candidati dovranno presentarsi all’Open Day con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una fotografia recente.

Al fine di rendere più semplici le operazioni di selezione è consigliato effettuare una pre-registrazione sul sito Emirates.

Sarà comunque possibile iscriversi alla selezione direttamente il giorno dell’evento.

Per maggiori dettagli sui requisiti necessari per il processo di selezione sono disponibili sul sito Emirates nell’area “Careers”, dedicata alle opportunità lavorative della compagnia.

 

 

 

Articoli correlati