Pronto al lancio nelle sale cinematografiche il secondo film del duo comico siciliano “I Soldi Spicci” composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa. Debutterà in anteprima in oltre 200 sale italiane, esattamente in 234, i prossimi 22, 23 e 24 agosto, “Un mondo sottosocial”.
Il debutto alla regia
Il lungometraggio, prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited in associazione con Medusa film, sarà nelle sale il prossimo 15 settembre distribuito da Medusa. Per chi vorrà godersi una serata estiva all’insegna delle risate ma anche di una riflessione sul mondo dei social, potrà scegliere tra le oltre 200 sale che in tutta Italia proietteranno in anteprima il film che segna anche il debutto alla regia di Annandrea e Claudio.
I cinema siciliani che proietteranno il film
Ad essere stata divulgata la lista dei cinema siciliani che proietteranno in anteprima il film. A Palermo e provincia nei cinema Capitol, Arena Re, Alba, Cineplex Tiffany, Eplanet King, Eplanet La Torre, Marconi, Metropolitan, UCI Cinemas – Palermo, Aurora, Empire. A Catania e provincia all’Arena Eeden, Margherita, The Space – Belpasso, Politeama, Eplanet – Ariston, Eplanet – Catania, Eplanet – Lo Po’, Eden, UCI Cinemas – Catania, Arena Giardino e Cinestar Catania. A Trapani e provincia all’Arena Starplace, Starplace, Cine Teatro Marconi, Golden, Grillo e Royal. A Messina e provincia a Cinema Vittoria, Arena Ottorino Biondo, Apollo, Arena Area Iris, Iris. Ed ancora a Ragusa e provincia nei cinema Arena Giardino d’Estate, Arena, Arena Auditorium, Multisala Golden. Ad Agrigento e provincia nei Multisala Ciak, Eplanet Le Vigne, Multisala Badia Grande. A Siracusa e provincia all’Arena Odeon e Eplanet Vasquez, menter a Caltanissetta e provincia al multisala Palazzo Moncada e all’Eplanet Hollywood.
Film girato tra Palermo e Castellammare del Golfo
Il nuovo lungometraggio, che arriva dopo il successo al botteghino de “La fuitina sbagliata”, vede i due giovani attori palermitani, popolarissimi e amatissimi sul web, nella doppia veste quindi di attori protagonisti e per la prima volta anche registi. “Un mondo sotto social” è stato girato tra Castellammare del Golfo e Palermo.
Commenta con Facebook