Prova gagliarda dell’AndrosBasket Palermo che non riesce a superare  la USE Rosa Empoli cedendo all’overtime, al PalaMangano, nel big match del quarto turno di Serie A2 Girone Sud di basket femminile.

Partita spettacolare tra due squadre fino a questo punto imbattute in campionato,tenuta  in equilibrio fino all’ultimo secondo davanti ad un pubblico numeroso che al termine della partita ha tributato un lungo applauso alla generosa compagine palermitana del patron Prof. Adolfo Allegra.

83 a 84 per la squadra ospite il risultato finale con una buona prova di Russo (16), Miccio (13) e Verona (11). Ottima prova della Carrara (14) quasi infallibile nel pitturato.  

Risultato quasi sempre in bilico fino al quarantesimo. L’overtime sempre punto a punto. Decisivo l’errore a tre secondi dalla fine su tiro libero che non ha consentito la prosecuzione dei temi supplementari.

Le siciliane hanno lottato fino all’ultimo respiro dimostrando una voglia di vincere che però non è stata premiata dal risultato finale.