Pubblico palermitano fantastico ed eccezionale affluenza di spettatori. Per questo la direzione del circo Royal, ha deciso di prorogare la permanenza a Palermo fino al 12 febbraio. Per l’occasione, per ringraziare il meraviglioso pubblico palermitano, verranno effettuate promozioni speciali ai botteghini, per tutti gli spettacoli.

“Fra il circo Royal e la città di Palermo – dicono dalla direzione – è stato davvero amore a prima vista”.

Un ritorno in Sicilia dopo ben 25 anni. Lo spettacolo del Royal Circus, visto da oltre un milione di spettatori di cinque continenti diversi, è portato avanti da un gruppo di giovani artisti, quasi tutti cugini fra di loro, e vanta premi e partecipazioni a realtà mondiali del settore come il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il China Wuqiao International Circus Festival e Le Festival di Massy in Francia, nonché al Festival Internazionale del Circo – Città di Latina.

Lo spettacolo è allestito sotto un tendone moderno e confortevole, montato in viale dell’Olimpo, con luci e audio all’avanguardia, e porta in scena un corpo di ballo, ed un cast di trapezisti, acrobati, equilibristi, giocolieri, clown. Tra i numeri più particolari, la Carica dei 101, da Las Vegas, con cani di 30 razze diverse e, in esclusiva dal Brasile, i motociclisti del “globo della morte”. Ben 100 gli animali del Royal Circus: leoni e tigri, cavalli, dromedari, zebre, watussi, cammelli, lama, giraffe, bisonti, coccodrilli, cani dalmata, foche, tartarughe giganti, pinguini e anche un mastodontico ippopotamo.