Un’auto cappottata e quattro persone incastrate nell’auto. Vigili del fuoco, sanitari del 118 e gli agenti di polizia stradale impegnati a salvare gli automobilisti.

Lo scontro tra una Fiat Punto e una Citroen. Quattro sono i feriti

A causa di un tamponamento, lungo l’autostrada A29 “Palermo Mazara Del Vallo” il traffico è temporaneamente bloccato al km 12,500, all’interno dell’area comunale di Carini, in provincia di Palermo.

Il blocco del traffico è stato attivato per consentire l’intervento di un elisoccorso a seguito del ferimento di alcune persone. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture.

Sul posto è presente il personale di Anas, della Polizia Stradale e delle Forze dell’Ordine per ripristinare al più presto la normale circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.