Casa Minutella, si parla del green pass

  • Greenpass, siete favorevoli  o contrari?
  • Con Enrico Montesano, Red Ronnie, Carmelo Miceli e Dino Giarrusso
  • Alle 14,45 su Blogsicilia, Tempostretto e Video Regione

 

Greenpass, favorevoli o contrari? Se ne parla oggi a Casa Minutella, il talk show condotto da Massimo Minutella, in diretta su Blogsicilia, Tempostretto e su Video Regione (canale 16 del digitale terrestre).

Mentre l’Europa fa i conti con la quarta ondata della pandemia da Covid 2019, a Roma si studiano nuove misure di contenimento. Il greenpass, il passaporto verde, è diventato l’argomento del giorno. Mai come in questa occasione il Paese è diviso.

Super greenpass o liberi tutti?

Il governo nazionale punta a istituire un super greenpass, con il sostegno delle regioni e delle associazioni del mondo delle imprese. Dall’altra parte c’è chi dubita della validità del certificato verde e chiede che la pandemia venga affrontata con altre modalità. Sullo sfondo, una sempre maggiore tensione sociale. Cosa fare? Come comportarsi?  Ne parliamo oggi a Casa Minutella con l’attore Enrico Montesano e il critico musicale e giornalista Red Ronnie. Spazio anche alla parola dei politici con gli interventi del deputato nazionale del Pd Carmelo Miceli e l’eurodeputato del movimento Cinque Stelle Dino Giarrusso.

Nella seconda parte del programma spazio al teatro con l’autore e regista Marco Simeoli e Lorenza Mario, attrice e conduttrice tv.

 

 

Articoli correlati