Torna questo fine settimana con un doppio appuntamento, “Opere di Stoffa”, il laboratorio che insegna come realizzare delle vere e proprie pagine di stoffa piene di colori e creatività.

Dalle 16.30 alle 18.30 di domani, sabato 7, e dalle 10.30 alle 12.30 di domenica 8 maggio, si potranno realizzare le ultime pagine del libro di stoffa che, alla fine, comporrà la famosa favola di Cenerentola, l’opera scelta come tema del laboratorio.

Armati di filo, ago e materiali di riuso, i bambini potranno scatenare la loro fantasia, sperimentando un modo nuovo e originale per costruire le pagine di un libro.

Non è, però, finita qui perché nel mese di giugno, in data ancora da definirsi, il Caffè del Teatro Massimo ospiterà un evento finale nel quale saranno esposte le opere dei bambini insieme a quelle della stessa Angela Di Blasi, giovane illustratrice di fiabe e racconti di stoffa per bambini.
Per partecipare a questi due ultimi incontri, ci si può presentare direttamente al Caffè oppure chiamare il cell. 389.4395491.

Articoli correlati