“Proporrò al presidente Berlusconi i nomi di Basilio Catanoso e Riccardo Gallo Afflitto per affiancarmi nel coordinamento regionale del partito in Sicilia”, così Il commissario di Forza Italia Gianfranco Miccichè al termine dell’ufficio politico, tenutosi a Palermo, alla presenza dei quadri dirigenti azzurri.

“Catanoso e Gallo Afflitto – continua -, lavoreranno per strutturare il partito sul territorio in vista delle imminenti elezioni amministrative”.

Prossimo appuntamento l’ufficio di coordinamento regionale: convocato a Vicari per il 20 e 21 Aprile, definirà i componenti del nuovo ufficio politico e la rinnovata struttura di Forza Italia in Sicilia.

A margine dell’incontro i ringraziamenti a Francesco Scoma per l’impegno profuso fino ad oggi nell’opera di ricostruzione e rilancio del partito in Sicilia e gli auguri del commissario e dei vertici azzurri per il prestigioso incarico di Segretario d’aula alla Camera dei Deputati.

Nelle scorse settimana erano stati, Riccardo Gallo in maniera più plateale, all’opposizione interna dando vita ad una frangia di critici.