Li ha molestati. Poi li ha picchiati durante una normale serata trascorsa tra amici. Una tranquilla serata finita in ospedale con gravi ferite al volto. A raccontare quanto successo il padre Salvo Baio che grida il suo dolore su Facebook per come un giovane di 31 anni ha ridotto si suoi figli.

“Amici, fratelli. Guardate cosa hanno fatto ieri sera in una discoteca  locale nella zona Ai Calderai di Palermo. Ai miei figli: Ylenia e Gabriele aggrediti da un delinquente di 31 anni circa. – scrive il padre – un animale senza dignità. Ha molestato mia figlia e suo fratello. Ha colpito a pugni entrambi spaccando il setto nasale e il sopracciglio . La prognosi è di 21 giorno. Dovrà operarsi”.

Impossibile per il padre accettare tutto questo. Violenza gratuita senza alcun motivo. “Stavano passando una serena serata di musica – aggiunge il padre – con amici. E guarda in cosa deve trasformarsi la vita,. Viviamo in un mondo di cattiveria. Mi sento crollare proprio in un momento particolare in cui vivo. Affido e prego Dio che illumini questo personaggio pieno di cattiveria affinché trovi il coraggio di rivedere la propria malvagità e riconoscere il male fatto ai miei figli.  Ho solo dispiacere al mio cuore. Affido e confido le mie preoccupazioni a Dio. E’ stata fatta anche una denuncia Spero le autorità giudiziaria lo trovi quanto prima”.