Il suo nome finora negli elenchi ufficiali e nei confronti pubblici non è apparso, ma se le verifiche andassero in porto potrebbe esserci un ottavo candidato sindaco di Palermo.

Il giallo che aleggia nella segreteria del Comune a Palazzo Jung riguarda Marco Lo Bue, imprenditore 30enne e candidato per la lista “Cambia Palermo con i palermitani” che avrebbe raccolto più di mille firme. Il suo nome risulta iscritto nell’elenco, tra gli ultimi ancora da registrare, ma accanto al suo nome c’è un punto interrogativo e al momento non ha atteso il suo turno a palazzo Jung ma avrebbe mandato un suo rappresentante e ha promesso di indire nei prossimi giorni una conferenza stampa.

Stasera, prima della sospensione della registrazione rinviata a domani  sono 14 le liste depositate per il Consiglio Comunale. Resta ancora da verificare la documentazione che sarà presentata da altri 13 delegati che già erano all’interno degli uffici alle ore 12. Alcuni di questi hanno già comunicato di dovere depositare soltanto liste per il rinnovo dei Consigli di Circoscrizione.

Le liste già depositate per il Consiglio Comunale sono a supporto di cinque candidati sindaco: Fabrizio Ferrandelli, Ugo Salvatore Forello, Ciro Lomonte, Leoluca Orlando, Nadia Spallitta.

Leggi: Elezioni comunali, 7 candidati sindaco e un migliaio in corsa per il Consiglio a Palermo ma le operazioni di accettazione vanno a rilento