Calciomercato, diritto sportivo, allenamenti, metodologie di preparazione e prevenzione infortuni, scouting e molto altro ancora.

Arriverà il 3 e il 4 ottobre nel capoluogo siciliano il grande calcio nel Resort La Marsa, per un evento organizzato da ‘Conference403’, in collaborazione con l’Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile (Via Libertà 199, Palermo) che parteciperà con le classi del triennio economico e il IV classico B nell’ambito di un progetto di alternanza scuola-lavoro. Sarà una due giorni all’insegna del mondo del pallone in compagnia di figure di spicco del mondo calcistico.

Tra i relatori presenti i dirigenti sportivi Pierpaolo Marino, Nicola Salerno e Raffaele Vrenna, il consulente di mercato Antonino Imborgia, l’Agente di calciomercato Claudio Pasqualin, l’agente di calciomercato Patrick Bastianelli e Pablo Bentancur, l’avvocato ed esperto di diritto sportivo Cesare Di Cintio, gli allenatori Davide Ballardini, Diego Lopez e Domenico Di Carlo, il
Medico Sociale Trapani Calcio Ed Esperto in medicina dello sport Roberto Matracia e il preparatore atletico Trapani Calcio ed esperto in recupero e prevenzione infortuni Piero Campo.

Previsto, inoltre, un ospite a sorpresa del Fta Agency in occasione della premiazione “Una vita per il calcio”.

Per info e iscrizioni consultare www.conference403.com