Inaugurata questa mattina la villetta realizzata a Piazza Sant’Anna al Capo, in un punto dove per anni era rimasta una discarica abusiva.

L’opera di bonifica e riqualificazione dell’area è stata compiuta dalla RAP e dalla RESET, con un grande supporto che è venuto direttamente dai cittadini e dalla Circoscrizione.

Alla cerimonia di oggi erano presenti, oltre al Sindaco, anche la Presidentessa e il Vice Presidente della Circoscrizione, Paola Miceli e Ottavio Zacco, nonché i Presidenti di RAP e Reset, Sergio Marino e Antonio Perniciaro.

“Questa piccola area – ha detto il Sindaco – è il simbolo della possibilità di riscatto del nostro centro storico; un riscatto che deve partire e può partire dalla collaborazione fra tutte le Istituzioni e i cittadini. Proprio ai cittadini, proprio ai residenti di quest’area chiediamo di essere ancora parte attiva. Il Comune, la Circoscrizione e le Aziende partecipate hanno fatto la propria parte; ora è fondamentale che tutti siano vigili affinché pochi incivili non vanifichino il lavoro e l’impegno di tanti”.