Un uomo è morto questa notte a Palermo in via Ammiraglio Rizzo nell’incrocio con via Thaon di Ravel a Palermo. Lo scontro è avvenuto attorno alle quattro tra una Mercedes e un Piaggio Liberty. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Ad eseguire i rilievi per stabilire le responsabilità la sezione dell’infortunistica della polizia municipale. I sanitari del 118 hanno potuto constatare la morte del motociclista.

Il mauriziano Luis Jean Judex Lahache di 52 anni è morto sul colpo.

Altri due incidenti con feriti in autostrada sulla Palermo Catania. Due auto si sono scontrate intorno alla 5.09 all’altezza di Termini Imerese, in direzione di Palermo.

Gli automobilisti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Termini Imerese. Gli agenti della Polstrada hanno effettuato i rilievi e hanno fatto liberare la carreggiata dai veicoli per ripristinare la circolazione. Sono intervenuti anche in questo caso i vigili del fuoco.

Alle 5.11  altro scontro tra due auto tra Trabia e Termini Imerese in direzione Catania all’interno della in galleria ‘Cameccia’.

Il bilancio anche in questo caso è di 2 feriti. Sul posto i medici del 118 che hanno trasportato un ferito al Policlinico di Palermo e l’altro al Civico.

All’interno della galleria sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza. Anche in questo caso è intervenuta la polstrada per eseguire i rilievi. I veicoli coinvolti sono stati rimossi e la circolazione stradale è stata ripristinata.

Articoli correlati