Nuovo incidente a Palermo. Un auto nei pressi dello svincolo autostradale Palermo Mazara del Vallo è finito contro i guard-rail. L’impatto è stato violento tanto che l’uomo ha riportato diverse ferite alla testa.
Chi passava da lì ha visto l’automobilista che perdeva molto sangue dalla testa. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Villa Sofia.
Sono intervenuti i vigili urbani della sezione infortunistica che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità.
Nella zona il traffico è andato a rilento. E’ stata chiusa parte della carreggiata per consentire ai mezzi di soccorso di potere operare. I primi ad essere intervenuti sono stati gli agenti delle volanti.
Incidente stradale stamani lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo per Terrasini. Il conducente di un’autocisterna, che stava percorrendo la strada in direzione di Mazara, ha perso il controllo del mezzo. L’uomo ha letteralmente attraversato il guard rail finendo nella carreggiata opposta.
Per fortuna il mezzo non ha travolto altre auto e lo stesso conducente è rimasto illeso. Sul posto le pattuglie della polizia stradale, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. Il traffico ha subito dei rallentamenti.
Commenta con Facebook