Lutto per due paesi dell’immediata provincia di Palermo. Il dramma si è consumato a Ficarazzi ma la vittima era di Bagheria.

Il nome della vittima

Si chiamava Alex Salvatore Sirna la vittima dell’incidente stradale che si è verificato in via Libertà a Ficarazzi. Il 31enne di Bagheria era sposato senza figli e lavorava presso una ditta che realizzava scorze per i cannoli ed in precedenza in un bar del suo paese natale.

Nell’incidente con la Fiat Punto ha impattato con la ruota il marciapiede, si è ribaltata ed è finita contro un albero.

Lo scontro a Ficarazzi

L’incidente stradale è avvenuto nella centrale via Libertà di Ficarazzi. Alex Salvatore aveva 31 anni. Era alla guida di una Fiat Punto della quale ha perso il controllo terminando la propria corsa contro un muro. E’ morto sul colpo.

L’intervento della Polizia Municipale

Sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Ficarazzi, i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte.

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico veicolare per permettere di effettuare i rilievi del caso per risalire alla presunta dinamica di quanto accaduto.

Ieri un’altra tragedia in Sicilia

Ieri altro sangue sulle strade siciliane con un altro incidente mortale. Nella tarda serata lo scontro fatale sulla statale 115, nel territorio di Vittoria, nel Ragusano.

Secondo una prima ricostruzione, un pedone sarebbe stato travolto da una macchina in contrada Gucciarda su un lungo rettilineo. Come riferito dai primi testimoni, automobilisti che, in quel momento, erano in transito sulla strada, c’erano detriti in una vasta porzione di asfalto.

La vittima

La vittima è un 36 anni, Giuseppe Castello, che è deceduto su colpo, troppo gravi le ferite riportate dall’impatto violentissimo con l’auto pirata. Castello, disoccupato, abitava in periferia a Vittoria. La salma si trova nell’obitorio. L’indagine è condotta dal sostituto procuratore Santo Fornasier.

Caccia all’auto pirata

Il conducente è scappato e rischia l’incriminazione per omissione di soccorso e omicidio stradale.

 

Articoli correlati