E’ morta dopo alcuni giorni dopo un violento incidente in piazza Don Bosco a Palermo.

Giuseppina Anselmo, pensionata di 82 anni, non ce l’ha fatta. Le lesioni troppo gravi subìte nell’incidente stradale avvenuto lo scorso 27 novembre.

L’anziana era stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada a pochi metri dalla sua abitazione. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in “codice rosso” al Trauma Center di Villa Sofia.

Oggi la morte.
E’ l’ennesimo pedone che viene ucciso in città. Ieri è morto un ciclista a Palermo. Fino a tarda sera la zona di via Ammiraglio Rizzo è rimasta bloccata.

Tantissimi i curiosi che sono rimasti nella zona dell’incidente fino a tarda sera. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia della sezione Infortunistica sull’incidente costato la vita ieri mattina a Sene Guie, ivoriano di 58 anni.

La salma su richiesta del magistrato è già stata consegnata alla famiglia, ma il suo corpo è al momento custodito all’ospedale Cervello. Si attende che i familiari, d’intesa con il Consolato della Costa d’Avorio, decidano per il seppellimento qui a Palermo oppure in terra d’origine.

Articoli correlati