Alla prima dell’Assemblea regionale siciliana, l’ex iena Ismaele La Vardera arriva con la sua nuova “auto blu”, il pandino giallo che lo ha accompagnato in campagna elettorale si rifà il look e diventa l’automobile che adesso lo accompagnerà in Parlamento. La Vardera è stato eletto deputato regionale con la lista Sicilia Vera di Cateno De Luca.
Il pandino diventa auto blu
Nel giorno dell’insediamento al Parlamento Siciliano, Ismaele La Vardera, oggi deputato, arriva con un mezzo particolare, a bordo del suo compagno di viaggio, il pandino, che ha trasformato nella sua “auto blu”.
Tanti siciliani lo usano come mezzo da lavoro
“Questo pandino – spiega l’ex iena Ismaele La Vardera – mi ha accompagnato per tutta la campagna elettorale. Siamo andati nei posti più reconditi della provincia di Palermo ed è un po’ il simbolo che serve a ricordare che la vita ed i problemi veri si trovano al di fuori da questo palazzo. Il pandino, da sempre, è un simbolo per tanti siciliani che lo usano come mezzo da lavoro. Io, anche in chiave provocatoria, l’ho fatto diventare “blu”.
Vita reale differente da quella dei politici
L’auto blu che lo accompagnerà proprio all’interno dell’Assemblea Regionale Siciliana, servira, per ricordare a tutti, quanto la vita reale sia differente da quella che negli anni ha vissuto certa classe politica. “L’idea – dice il giornalista televisivo prestato alla politica regionale e – mi è venuta la prima volta che ho messo piede in questo palazzo dopo le elezioni. Mi sono reso conto che è come entrare in un mondo parallelo, dove i problemi reali si perdono di vista. Ecco, da oggi i miei colleghi avranno la possibilità di vedere la mia splendida auto blu parcheggiata fra le loro vetture, chissà che magari non decidano di farsene una anche loro, bastano solo 900 euro”.
Commenta con Facebook