“La valenza dei sondaggi, anche quelli diffusi in queste ultime ore, è tutta da verificare. Non tengono conto della buona fetta di elettori indecisi e, soprattutto, del supporto delle liste a sostegno dei rispettivi candidati governatore. Liste che, siamo sicuri, faranno la differenza. Tra imbarazzi e impresentabili a destra e incompetenza e parentopoli tra i grillini, noi di Alternativa popolare non temiamo nessuno”. Lo dichiara in una nota Dore Misuraca, deputato di Alternativa popolare e Responsabile nazionale degli Enti locali.

“Abbiamo liste pulite e forti – aggiunge – con candidati non solo onesti ma competenti, capaci e molti di loro con ottime esperienze amministrative alle spalle. Proprio domani continuerà il tour dei nostri candidati a Palermo insieme al ministro Lorenzin, a Fabrizio Micari e Giovanni La Via. A differenza degli altri, noi parliamo di contenuti, affrontiamo i temi che interessano davvero i cittadini, dalla sanità al lavoro ai trasporti”.

Per Misuraca “una squadra così valida e preparata sarebbe la svolta per i siciliani. Non si può dire la stessa cosa della coalizione di destra e del M5S che, tra l’altro, tra litigi, gaffe e allarmi ingiustificati, vedi l’assurdo richiamo all’Osce, stanno causando un ulteriore e inspiegabile danno di immagine alla Sicilia che assolutamente non merita”.