I carabinieri del nucleo investigativo di Palermo, hanno arrestato Antonio Cannata, 30 anni palermitano, accusato dell’aggressione avvenuta nella notte dell’11 novembre ai danni dell’imprenditore  Giovanni Caruso titolare del Dorian ex Tasmira.

I carabinieri in due giorni avevano identificato l’uomo ripreso nelle immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona.  Caruso quella notte mentre rientrava a casa aveva notato una ragazza, fidanzata di Cannata, che stava piangendo. Le ha chiesto se avesse avuto bisogno di aiuto.

Subito dopo Cannata ha raggiunto la fidanzata e senza alcun motivo aveva aggredito Caruso con calci e pugni, lasciandolo esanime a terra che ha riportato delle lesioni gravissime e permanenti. Nel corso della perquisizione in casa dell’aggressore, i militari hanno trovato un paio di scarpe con tracce ematiche, i capi di abbigliamento indossati durante l’aggressione, e lo scooter con cui si era allontanato con la fidanzata dal luogo dell’evento e pertanto era stato denunciato a piede libero per lesioni personali gravi.

Il gip del Tribunale di Palermo dopo  le indagini ha disposto la misura cautelare in carcere. Cannata è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli.