Con oltre 400 voti (circa il 45 per cento) La Flaei Cisl Palermo Trapani, dai primi risultati che arrivano dai territori, si conferma già prima alle elezioni per il rinnovo dell’assemblea dei delegati del Fopen, il Fondo Pensione Complementare per i dipendenti del Gruppo Enel, con un grande distacco dagli altri sindacati.

“Un importante risultato – afferma Carlo Santodonato segretario di presidio Flaei Cisl Palermo Trapani – che conferma il grande lavoro svolto in questi anni dalla Federazione degli elettrici della Cisl e la capacità di stare sempre vicini ai lavoratori e di rispondere efficacemente alle loro esigenze”.

Esprime soddisfazione anche il segretario Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana. “A Palermo e Trapani abbiamo ottenuto un ottimo risultato che siamo certi contribuirà al successo anche a livello regionale e nazionale. Ringraziamo i nostri iscritti e non, che hanno espresso la loro fiducia ottenuta grazie soprattutto al buon lavoro svolto dai nostri rappresentanti nei luoghi di lavoro anche su un tema come i fondi complementari così importante per il futuro dei lavoratori”.