Notte tormentata per il neo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, che ieri è stato svegliato dai suoi ex colleghi delle Iene.

Il particolare è stato rivelato oggi non solo dal nuovo numero uno di via Del Fante, ma anche dagli gli inviati della trasmissione di Italia Uno che a loro modo hanno fatto irruzione nella sala stampa del Barbera.

“All’1.41 sono stato svegliato da Le Iene che mi hanno chiesto se volessi tatuarmi lo stemma del Palermo. Ho detto sì. E clamorosamente è apparso un tatuatore che era nascosto in una delle stanze dell’hotel”.

L’operazione è andata avanti fino alle prime luci dell’alba e stamani Baccaglini ha mostrato ai cronisti presenti alla presentazione del neo presidente del Palermo il risultato di ore di intenso lavoro sul suo corpo.

“Io rimarrò una iena per sempre”, ha detto Paul che di rimando ha ricevuto il consueto augurio dei suoi ex colleghi, nello specifico Cristiano Pasca: “Presidente, le Iene portano bene”.

A quanto pare c’è stata anche la tentazione di andare a svegliare Maurizio Zamparini, ma l’assalto è fallito. Di più se ne saprà nella prossima puntata de Le Iene.

VIDEO DA FACEBOOK 

Articoli correlati