Un uomo di 60 anni Giuseppe Lo Sasso è stato arrestato ieri sera dai carabinieri a Palermo per tentato omicidio. Nel corso di una lite per futili motivi con il vicino di casa in via Montegrappa, di 35 anni lo ha colpito con un colpo di cacciavite al torace.

La vittima è stata subito trasportata dai soccorritori all’ospedale Civico di Palermo in codice rosso e dimesso nella notte.

I militari, dopo aver ricevuto la richiesta d’intervento al 112, hanno il luogo e a seguito di una ricostruzione dei fatti hanno subito rintracciato il 60enne che è stato tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio.

L’uomo su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Palermo è stato tradotto presso la casa circondariale “Lorusso” in attesa dell’udienza di convalida.

L’uomo fermato dai carabinieri poco dopo il ferimento di un vicino di casa di 35 anni in via Montegrappa a Palermo è Giuseppe Lo Sasso, di 60 anni.

L’uomo è stato bloccato dopo le indagini dei militari del Radiomobile. Secondo una prima ricostruzione Lo Sasso aveva dato da mangiare ad una gatto in strada.

Sarebbe nata una discussione con la vittima, un giovane di 35 anni. Prima le urla, poi si è passati alle mani infine l’uomo di 60 anni ha preso un cacciavite e ha colpito al torace il giovane.

Articoli correlati