Una lotteria contribuirà a regalare un sogno ai volontari di Ail Palermo, ai malati di leucemia e alle loro famiglie. Grazie a questa straordinaria iniziativa sarà possibile raccogliere fondi per avviare i lavori di ristrutturazione dell’appartamento confiscato alla mafia che diventerà la nuova Casa Ail “La Chiocciola”, per l’accoglienza dei pazienti fuori sede e delle loro famiglie.

I volontari dell’associazione che assiste i pazienti affetti da malattie oncoematologiche hanno venduto in tutta la provincia, in questi ultimi mesi, tantissimi biglietti, ma c’è ancora bisogno del contributo di tutti. E’ possibile ancora acquistare i ticket da 2 euro nella sede Ail, in via Trabucco 180, oppure presso gli sponsor (http://www.ailpalermo.it/lotteria-di-beneficienza) e gli esercizi solidali (http://www.ailpalermo.it/aziende-solidali), consultabili sul sito di Ail Palermo.

La data dell’estrazione sarà il 28 ottobre, alle 10, nella sede dell’associazione. In palio ci sono 29 premi offerti da tantissimi sponsor. In particolare, si ringraziano Costa Crociere, Manfrè Viaggi e Welcome Travel liberi di viaggiare, che hanno dato l’opportunità di mettere in palio una Crociera per due persone verso Isole Baleari e Spagna sulla Costa Fascinosa, valore commerciale 1.884 euro (primo premio). Il Centro Danza Nancy ha offerto il secondo premio, una borsa di studio per un corso di danza della durata di un anno, valore commerciale 1.200 euro. Gli altri premi sono oggetti e arredi per la casa, computer, smartphone, soggiorni vacanza, prodotti gastronomici, buoni acquisto per abbigliamento o centri benessere.