La Polizia Municipale informa che domani sera in occasione della manifestazione musicale “Musica e Cultura”, prevista dalle  21 alle  24 in piazza Ruggero Settimo, sarà realizzata la chiusura al transito veicolare di una porzione della sede stradale adiacente il teatro Politeama , con modifiche alla sosta e alla circolazione della zona, come previsto dalle ordinanze sindacali n. 768/17 e 796/17.

Ventotto agenti saranno impegnati per circoscrivere l’area della manifestazione e per assicurare la necessaria assistenza agli utenti.

In particolare entreranno in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati fino alle 9 del primo giugno e comunque sino a cessate esigenze in piazza Ruggero Settimo, nel tratto compreso da via Ruggero settimo ed in via Emerico Amari nel tratto compreso da piazza Ruggero Settimo a via La Lumia.

Chiusura al transito veicolare nelle seguenti vie dalle 16.30 del 31 maggio alle 24 del 31 maggio, mentre il divieto di sosta vige dalle 7 alle 24,00 del 31 maggio,

piazza Ruggero Settimo da via R. Settimo a via E. Amari;

piazza Castelnuovo (compresa la strada retrostante il Palchetto della Musica sul prolungamento di via XX Settembre) intera piazza;

via Emerico Amari nel tratto compreso da piazza Ruggero Settimo a via La Lumia;

via Turati intero tratto;

via D. Scinà tra piazza Sturzo e via Turati;

via della Libertà carreggiata centrale, compresa tra le piazze Mordini/Crispi (escluse) e via R. Settimo (esclusa). E’ consentito l’attraversamento da via Archimede per via Siracusa.

Sul lato destro della carreggiata laterale di monte vige il divieto di sosta con rimozione coatta e non vi è chiusura.

piazza S. Oliva tra via Villareale (esclusa) e piazza Castelnuovo (solo chiusura);

via P. Paternostro all’incrocio con via N. Garzilli: obbligo di svolta a sinistra; la chiusura a valle di via N. Garzilli viene anticipata alle ore 14,30 del 31 maggio 2017.

via Guarino Amella intero tratto (solo chiusura);

via Folengo intero tratto (solo chiusura).