La sua canzone “L’ottava Meraviglia” verrà interpretata da Ron al Festival di Sanremo. Lui è Mattia Del Forno voce e piano del gruppo “La Scelta” formato con Francesco Caprara (batteria percussioni), Emiliano Mangia (chitarre), originario di Geraci Siculo,  Marco Pistone (basso). Special Guest, al violino elettrico, Andrea Di Cesare, talento indiscusso e grande amico della band.

Madonienotizie ha intervistato Mattia Del Forno. Curiosità sul pezzo in corsa al Festival e progetti futuri della band.
“Ho scritto il pezzo almeno quattro anni fa – racconta il cantante -, le musiche sono state composte assieme a Ron, Francesco Caprara ed Emiliano Mangia. Le parole sono molto belle e nascono in un momento molto importante a livello personale. A Ron è piaciuta da subito, tant’è che mi disse: ‘Mi piace, davvero molto bella, questo pezzo farà la tua fortuna’ ma è rimasta nel cassetto per tutto questo tempo. Poi qualche mese fa mi disse che desiderava presentare un pezzo a Sanremo e così l’abbiamo tirata fuori come si fa coi gioielli importanti…e inaspettatamente è stata presa. Inutile dire che sono felice e anche molto orgoglioso di questo…e poi Ron la interpreta in maniera magistrale”.

Sui progetti futuri dice: “A primavera uscirà il disco nuovo de La Scelta, anticipato da un singolo…Desideriamo fare tantissimi concerti augurandoci che la nostra musica e i nostri sentimenti arrivino alla gente che ci ascolta”.