“Stamattina è partita la comunicazione di sgombero per i concessionari del mercato ittico di Palermo per realizzare i lavori di manutenzione.

Emerge tutta l’ incapacità di programmazione e pianificazione e sopratutto si prefigura un omicidio perfetto di questo polo produttivo già penalizzato dall’incapacità di gestione di questi mesi” afferma Fabrizio Ferrandelli consigliere comunale di opposizione.

“In queste settimane in diverse sedute di consiglio e commissione ho denunciato i problemi della gestione e il rischio per la salute dei cittadini determinati dalla creazione di un mercato parallelo e fuori controllo e certificazione, conseguenza della sostanziale inaccessibilità del mercato. Adesso questa altra tegola su uno dei polmoni produttivi più importanti della città.

Perché non approfittare dell’emergenza covid per realizzare i lavori durante i mesi di chiusura?

Ma il Sindaco si rende conto che scherza con la tasca e il lavoro di centinaia di famiglie? Le attività commerciali devono riprendere senza perdere altro tempo. I lavori vanno effettuati, in sicurezza, contestualmente ad una agile riapertura!Bisogna garantire attenzione massima e priorità a chi in questa terra da lavora e risolleva l’economia – ha ribadito Ferrandelli”.