Sarà un tripudio di odori e sapori. Prelibatezze dolci e salate incontreranno la praticità del cibo di strada.
Tutto questo è ‘Mondello Street Food’, manifestazione che si terrà durante il periodo estivo, fino al 17 settembre, tutti i venerdì, sabato e domenica lungo il Viale Regina Margherita di Savoia ,64 (a Mondello Valdesi), dove in una location rustica ed elegante al tempo stesso, con possibilità di sedersi in tavoli e zona attrezzata sarà possibile gustare le eccellenze enogastronomiche siciliane e trascorrere serate all’aria aperta all’insegna del divertimento.
Non solo pane con la milza, pane e panelle, crocchè, “pane cunzato”, muffolette con la ricotta e il tradizionale sfincionello, ma anche carne alla brace, le immancabili “stigghiole”, la salsiccia di suino nero dei Nebrodi, taglieri di salumi e formaggi, kebab. E ancora burrate, cagliate e formaggi preparati a vista, e il nuovo street food con porchetta di tonno, hamburger di pesce e cibo vegetariano. Un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi. Immancabili i cannoli siciliani, le crepes, i frullati, i gelati. Un mondo gastronomico dove davvero non manca nulla.
Ma “Mondello Street Food” non sarà solo cibo e piacere del palato, ma anche cabaret e intrattenimento con una serie di serate all’insegna del sorriso e del divertimento. Venerdì sera a partire dalle ore 20,30 sarà possibile assistere a “La Santa Show” , con la Drag Queen siciliana più famosa, conosciuta come la regina delle piume, per una serata di divertimento. Sabato, ancora a partire dalle ore 20 una serata esilarante con la comicità di Stefano Piazza. Domenica sera sarà la volta degli Speed of Sound Tributo ColdPlay.
Tutti i momenti di intrattenimento si svolgeranno sul palco della regia mobile di Radio Tivù Azzurra di Sasà Taibi che sarà presente per tutta la durata di “Mondello Street Food”.
Ingresso gratuito.
Commenta con Facebook