La Polizia di Stato ha arrestato un palermitano Settimo Centineo di 38 anni accusato di  trasporto di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione dell’autoarticolato con rimorchio sono stati trovati 102 chili di hashish.

Il camionista è stato bloccato sull’autostrada Palermo Messina alle barriere di Buonfornello. Nel rimorchio sono state trovate 13 scatole di un noto marchio di detersivi.

In 12 c’erano 8 chili di panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, ed una contenente circa 6 chili. Il camionista è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli.

La droga rinvenuta, del peso complessivo di 102 kg. Veniva posta sotto sequestro, mentre C.S. tratto in arresto nella flagranza del reato di trasporto di sostanza stupefacente, aggravato dall’ingente quantità, su disposizione dell’A.G. veniva associato  alla locale casa Circondariale “Lorusso- Pagliarelli”.

L’intuizione dei poliziotti e la loro tempestiva azione ha impedito che un ingente  quantitativo di droga raggiungesse  le piazze dello spaccio del capoluogo siciliano pronta per essere ceduta in particolar modo alle fasce giovanili e fruttando migliaia di euro.