Una donna di 72 anni è stata trovata morta in casa, in una pozza di sangue, dai carabinieri. Il corpo era sul pavimento in un appartamento di via Salvator Rosa, a Bagheria (Palermo).

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti dopo aver ricevuto la telefonata di una donna, probabilmente una vicina di casa della vittima. I carabinieri hanno condotto in caserma un uomo.

Giuseppina Orobello nata a Bagheria 71 anni, è l’anziana trovata senza vita questa mattina nel suo appartamento in un condominio di via Salvator Rosa a Bagheria.

Intorno alle 10 la figlia del convivente della vittima, entrando nell’appartamento ha scoperto il corpo della donna, riverso a terra tra evidenti tracce ematiche, chiamando immediatamente il 112.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Bagheria e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Palermo.

I Carabinieri della Compagnia di Bagheria dopo aver ascoltato i vari testimoni e condomini, hanno condotto in caserma un vicino di casa della vittima di 35 anni.

Non è escluso che l’omicidio sia nato da liti condominiali.