Nove persone arrestate, due pistole con matricola abrasa ritrovate con decine proiettili, due chili di hashish e un chilo di marijuana sequestrata e 75 chili di sigarette di contrabbando.

Sono questi i numeri di un’operazione scattata da questa mattina allo Zen 2 da parte dei carabinieri della compagnia di San Lorenzo guidati dal comandante Andrea Senes.

A finire in arresto un giovane di 26 anni è stato arrestato per avere nascosto due pistole con matricola abrasa, 50 proiettili e un chilo e 100 grammi di droga tra marijuana e hashish.

In un’altra abitazione un altro giovane è stato trovato con un chilo di hashish nascosto in una cassaforte. Un’intera famiglia composta da padre, madre, figlio e compagna del figlio è finita in carcere per avere trovato in casa 55 chili di sigarette di contrabbando e 90 proiettili: 40 calibro 22 e 50 calibro 7,65.

In un altro padiglione i militari hanno trovato 25 chili di sigarette. Tutti gli arrestati sono ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Solo il giovane trovato con in casa le pistole si trova in carcere al Pagliarelli.

Nell’operazione di controllo sono stati impegnati 70 carabinieri e i cani dell’unità cinofila dei militari che hanno scovato la droga.