È record abbonamenti per il Palermo Calcio. La squadra rosanero nel campionato di Serie D avrà quasi lo stesso numero di abbonati del Napoli, che milita in Serie A. Il numero finale della campagna abbonamenti rosanero vede poco più di 9.000 tessere, un grande successo.

I tifosi palermitani hanno risposto con un ottimo risultato alla “chiamata alle armi” dopo che la squadra si è vista catapultata negli inferi della Serie D.

Ieri, alle 19, si è concluso il conto alla rovescia della campagna abbonamenti e la società può davvero sorridere con i 8.638 abbonamenti , un numero che permette al Palermo di Mirri e Di Piazza di superare i numeri degli abbonati in serie D di Bari (7.680) e Cesena (8.354).  E ci sarebbero anche a sommare gli abbonamenti corporate acquistati dalle aziende.

Così la tifoseria Palermitana ha dichiarato il proprio amore per la propria squadra che ha già vinto la prima di campionato contro il Marsala. Domenica la squadra giocherà la prima partita re le mura di casa. Una campagna abbonamenti andata oltre le aspettative, spinta anche da diverse celebrità come Salvo Ficarra, del duo Ficarra e Picone, da sempre appassionato del Palermo.

Articoli correlati