Rischia di sfumare per motivi economici il sogno della Handball Kelona. La squadra di pallamano di Palermo che  ha raggiunto il massimo campionato nazionale ma non ha i soldi per l’iscrizione.

Tutto questo dopo un anno di sacrifici e di successi, con un roster giovanissimo, coronato dalla promozione in serie A1.

I costi di gestione e di programmazione lievitano di molto e anche le trasferte lunghe e impegnative diventano un serio problema.

Così la famiglia Kelona scende in campo per la partita più importante di tutte, quella di reperire fondi necessari per potere onorare un campionato di serie A1 conquistato con pieno merito.

Domani (sabato) 16 e domenica 17 il Kelona si presenterà alla cittadinanza di Palermo con un gazebo situato in via Ruggero Settimo angolo via Magliocco per chiedere aiuto ai palermitani.

Una piccola offerta in cambio di un gadget realizzati dalle mamme degli atleti o di una magliettina per realizzare un sogno: quello di potere difendere i colori di una città bistrattata come Palermo in un campionato Nazionale di massima serie di pallamano.