Sconti del 20 per cento sui biglietti e del 10 per cento sugli abbonamenti al Teatro Massimo per gli abbonati allo stadio di Palermo. E, all’inverso, riduzioni per gli abbonati del Teatro Massimo che volessero acquistare biglietti delle singole gare casalinghe di campionato.

Presentata stamattina l’importante partnership tra due simboli della città: la squadra e il Teatro. L’evento, nella sala Onu del Teatro Massimo, in occasione della presentazione delle nuove maglie Joma della squadra alla presenza del sindaco-presidente Leoluca Orlando, del sovrintendente Francesco Giambrone, del consulente del presidente Zamparini per la gestione generale, Stefano Pedrelli, e dei calciatori Carlos Embalo, Andrea Rispoli ed Aleksandar Trajkovski.

Prima la presentazione in Sala Onu, poi lo shooting dei giocatori nella Sala Grande del Teatro. “Rosanero sono i colori della bandiera della città – ha detto Leoluca Orlando – e il Teatro Massimo è un simbolo della città frequentato da un numero crescente di palermitani e di turisti. Io tifo per la squadra, anche se per evitare di entrare dentro ai contrasti e ai problemi non vado mai allo stadio. Quest’anno però nella partita finale ci siamo messi d’accordo per essere presenti con don Corrado Lorefice. Il Teatro Massimo è orgoglioso di accogliervi, vi invitiamo a invitare i palermitani a frequentare il Teatro, e a frequentarlo voi, anche perché secondo me quando voi verrete qui ci saranno tanti che con il pretesto di avere il vostro autografo verranno a vedere l’opera”.

“I nostri pubblici sono apparentemente distanti – ha detto il sovrintendente Giambrone – ma entrambi facciamo spettacolo, grande spettacolo dal vivo”.

Articoli correlati