Il Palermo ha scelto l’allenatore per la prossima stagione: in panchina ci sarà Pasquale Marino. Dopo la penalizzazione e l’esclusione dai playoff, il Palermo pensa al futuro e alla programmazione della prossima stagione. E la società rosanero ha già deciso a chi affidare la panchina: il prossimo allenatore sarà Pasquale Marino.

Ad annunciare l’ingaggio ufficiale è stata la stessa società di viale del Fante. “Il tecnico marsalese – scrive il Palermo in una nota – ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 e sarà presentato ufficialmente oggi alle 15,30 nella sala stampa dello stadio “Renzo Barbera. A Marino il benvenuto del club rosanero e della Sporting Network”.

Stamattina è arrivata quindi l’ufficialità dopo le voci circolate nel pomeriggio di ieri circa un accordo raggiunto e un contratto firmato già ieri e poi smentito dal direttore generale rosanero Fabrizio Lucchesi. Stamani sono arrivati in città i vertici di Arkus Network e della Sporting Network, rispettivamente proprietaria e controllante del club di viale del Fante, che oggi pomeriggio capitanati dal direttore finanziario di Arkus Salvatore Tuttolomondo presenteranno il nuovo allenatore.