Picchiato da un gruppo di ragazzi per un paio di ciabatte da mare. L’incredibile episodio è avvenuto nel parco di divertimenti Etnaland di Catania. Ad avere la peggio un ragazzo di Bagheria. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, e stando  a quanto denunciato dal padre del giovane in un posto fb, un ragazzo avrebbe rubato le ciabatte al nipote.

Da qui sarebbe nata un’accesa discussione, che sarebbe poi degenerata.  Una decina di persone avrebbe accerchiato il giovane bagherese, picchiandolo e procurandogli la rottura del naso, dello zigomo, problemi con mandibola e varie tumefazioni in faccia.

Ecco lo sfogo del padre sui social: “Ieri pomeriggio mio figlio si trovava a Etnaland di Catania, un ragazzo gli rubava le ciabatte a mio nipote, si sono accorti chi li aveva presi così sono andati a farseli ridare, ma ad un certo punto questi inveiavano una decina circa contro di loro, procurando a mio figlio, la rottura del naso, dello zigomo, problemi con mandibola, varie tumefazioni in faccia, colpendolo anche con pietre, tutto questo nessuno che interveniva, solo alcune donne, nessuna guardia della struttura, che peraltro neanche esiste un servizio di telecamere interne ed esterne, insomma una vergogna totale, sono intervenuti i carabinieri e non potuto dare altro che accompagnarli al pronto soccorso, dove mio figlio sarà a breve operato, spero che qualcuno abbia visto, sa qualcosa a filmato con un telefonino tutto ciò, per poter rintracciare sti animali, se potete fate girare nei pressi di Catania perché sono Catanesi questi indegni. Conosco un Dio di giustizia, è sono sicuro che Lui farà giustizia”.