Sono al commissariato di Brancaccio i sette giovani che hanno massacrato domenica sera un uomo di 35 anni dentro il cinema al centro commerciale Forum di Palermo.

Grazie ai filmati di videosorveglianza che hanno ripreso una delle vetture che scappava gli agenti del commissariato sono riusciti ad identificare i componenti  del branco. Giovani e ragazze tra i 17 e i 18 anni.

L’uomo è stato colpito con calci e pugni dopo che ha rimproverato una ragazzina che aveva messo i piedi nella poltrona del cinema e i suoi amici che facevano confusione durante la proiezione.

La vittima era al cinema con la moglie: è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale dove gli sono stati riscontrati diversi traumi. “Se non ti conviene te ne puoi andare”, hanno detto alla donna. Il marito, sentendo la discussione, è intervenuto.

Quindi è stato trascinato nei corridoi esterni alla sala. Hanno continuato a pestarlo pure mentre era a terra. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza lasciano pochi dubbi. I giovani sono ripresi mentre colpiscono l’uomo con violenza

Articoli correlati