L’onorevole Lorenzo Cesa, Segretario Nazionale del Partito UDC ed il Senatore Antonio De Poli, Presidente Nazionale hanno già fissato il calendario degli incontri per avviare un attento ascolto sul territorio e raccogliere le istanze dei cittadini.

Il partito, nel solco dei valori cristiani, si riproporrà con azioni concrete e mirate per la risoluzione delle criticità dell’Isola con l’obiettivo di ripristinare il Buon Governo. Dopo la prima tappa, ieri sera ad Alcamo in Piazza Ciullo alla presenza del candidato Nello Musumeci e del capogruppo UDC, Mimmo Turano, a seguire sabato 28 alle ore 11 a Catania nel comune di Riposto (Via dell’Etna).

Da domenica 29 i leader si sposteranno a Palermo all’hotel Wagner dalle ore 10 con il candidato Alessandro Fontanini ed alle ore 11 al Cinema Lux via di Blasi con Pietro Alongi. Gli incontri nella provincia di Messina, saranno ufficializzati, invece, la prossima settimana.

“Abbiamo presentato liste forti – ha dichiarato il Senatore De Poli – in tutte le provincie, scegliendo una compagine di spessore formata da un gruppo di professionisti perché crediamo che la preparazione ed il valore siano elementi cardine per una “buona politica” che ormai da tempo non è più di casa a palazzo d’Orleans.”