Uno spettacolo divertente ed emozionante che propone un vasto repertorio, tra cui Enzo Jannacci, Rino Gaetano, Edoardo Bennato, Paolo Conte e Cochi e Renato.

Così l’attore, showman e conduttore palermitano Nicola Giosuè dopo i successi televisivi in Rai, nelle fiction ‘Il Commissario Montalbano’ e ‘Maltese’, inaugurerà la stagione estiva, interamente live, con “Ad un passo da 0”, un’evoluzione del precedente “SottoZero Show”. Se la prima performance era contrassegnata in prevalenza dalle canzoni del cantautore romano, il nuovo propone invece un repertorio molto più variegato.

“Il legame tra me e Renato – spiega Giosuè – prosegue comunque anche nel nuovo spettacolo, non a caso intitolato “Ad un passo da 0”: proporrò infatti i classici di Zero, ricostruendo le atmosfere tipiche e le emozioni che le sue esibizioni sanno generare”.

Lo show prevede attualmente due date: domani, 29 giugno, e il 30 giugno, rispettivamente a Campofelice di Roccella e Isola delle Femmine. Il primo spettacolo, organizzato dai locali Chiosco delle Rose e Prosit, si terrà presso il Belvedere alle 21:00; il secondo, sempre allo stesso orario, si svolgerà invece al Gustosita, in viale dei Saraceni 83.

In entrambe le occasioni, Giosuè sarà accompagnato dalla band composta da Tony Di Gregoli (pianoforte), Massimo Gemelli (basso), Mimmo Garofalo (chitarra) e Salvo Spiller (batteria).