Brutta avventura per un passeggero sulla linea dell’Amat 101 questo pomeriggio a Palermo. L’uomo mentre si trovava lungo il percorso dell’autobus dalla Statua al Politeama è stato borseggiato.
Ai ladri, sempre numerosi sugli autobus è andata bene. Oltre ai soldi presenti nel portafoglio è stata trovata una carta Bancomat. Forse all’interno l’uomo aveva anche il pin per fare i prelievi dagli sportelli.
Avrebbe a quanto pare disatteso la regola aurea di chi possiede una carta. Mai avere nello stesso posto il numero segreto per eseguire i prelievi.
Sta di fatto che il borseggiatori dopo il colpo si è recato in uno sportello Bancomat e ha prelevato 1700 euro.
Un colpo davvero pesante per l’uomo che ha raccontato la sua dissaventura alla polizia. Sono in corso indagini per risalire ai ladri, magari utilizzando le immagini riprese dal bancomat che ha sicuramente immortalato chi è riuscito nel colpo.
Le disavventura con i bancomat non si sono esaurite qui. Una donna ha prelevato dei soldi alla Banca Unipol in via Amari. Ma non è riuscita a prendere il denaro. Forse nell’erogatrice c’era qualche marchingegno che ha bloccato le banconote.
Anche in questo caso indaga la polizia.
Commenta con Facebook