Lavori di riparazione già iniziati

Rubinetti a secco da Carini a Palermo per un guasto all’acquedotto Jato

Rubinetti a secco nei Comuni della fascia costiera Nord-Ovest d Carini a Capaci a Isola delle Femmine. Disagi anche nella zona nord di Palermo.

È l’Amap che informa di un guasto avvenuto nell’acquedotto Jato che ha reso necessario lo stop all’erogazione idrica almeno fino a venerdì 13. In seguito al peggioramento di alcune perdite sull’acquedotto, è stata costretta ad anticipare, il fermo parziale dello stesso adduttore, per consentire l’avvio dei lavori urgenti di riparazione.

Già a partire dal pomeriggio di ieri e fino alla serata di venerdì 13 dicembre, salvo imprevisti, sarà interrotta l’erogazione idrica a Carini (zona media e bassa di Corso Italia e zona Villagrazia di Carini), Capaci ed Isola delle Femmine. Inoltre, nella zona Nord della Città di Palermo, si potranno verificare alcuni disservizi derivanti dalla riduzione delle pressioni in rete.

Leggi anche

Chiudono per un giorno gli sportelli Amap di Lascari e San Giuseppe Jato

“L’erogazione – fa sapere l’Amap – sarà ripristinata tempestivamente, a lavori ultimati e si normalizzerà nelle 24 ore successive” . La partecipata mette a disposizione un callcenter. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Leggi l'articolo completo