Con determinazione dirigenziale dell’Area Cittadinanza Sociale (la n. 950 del 29/07/2016), sono stati approvati gli elenchi previsti dall’art.5 e seguenti del “Bando per la selezione di 1.962 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Sicilia”.

Disponibili gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni, nonché delle istanze escluse poiché non conformi alle disposizioni del suddetto Bando.

Per le istanze escluse, l’interessato potrà inoltrare per iscritto motivata e documentata richiesta di revisione, (indirizzata a Area della Cittadinanza Sociale, Settore Servizi Socio- Assistenziali, Via Garibaldi 26), riportando sulla busta “SCN RICHIESTA REVISIONE” entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Il calendario dei colloqui dei candidati ammessi alle selezioni sarà reso noto prossimamente con apposito avviso che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo e nel rispetto del dettato dell’art. 5 del predetto Bando.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la U.O. Innovazione e Cittadinanza Attiva ai seguenti numeri: 091/7405400 – 091/7405420