Sabato, alle 21, a  Palermo, e in particolare Porta Nuova, sarà il teatro di uno Show Cooking d’eccezione.

Sfrigola, il brand che poco più di un mese fa ha aperto uno store in C.so Calatafimi 11, ha organizzato uno spettacolo che si preannuncia originale e gustoso. Sulla scia dell’interesse, sempre crescente, per l’alta cucina, il mangiare bene e di qualità, l’evento vedrà lo Chef stellato Giuseppe Biuso, del Ristorante Il cappero del Therasia Resort Sea & Spa, preparare davanti agli occhi degli ospiti due dei suoi piatti più importanti. Senza dubbio uno spettacolo a cui molti di noi proveranno ad assistere, perché scoprire come nascono i piatti di eccellenza è sicuramente un’esperienza interessante.

Ma il tocco originale dell’evento è ancora tutto da scoprire: Sfrigola affiancherà a Giuseppe Biuso il proprio Chef, che trasformerà e adatterà in forma di arancina i due piatti proposti dal maestro. Uno Show cooking “doppio” quindi, in cui l’alta cucina incontra la tradizionale arancina palermitana. Naturalmente, in pieno stile Sfrigola, dopo la vista viene il gusto e per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di degustare le due arancine “gourmet” e innovative appena preparate nello show, insieme ad una selezione di arancine tradizionali. Ad allietare la serata musica di qualità e le buone Bibite Polara in pieno stile vintage.

Gli ingredienti per una serata d’eccellenza sembrano esserci tutti!

La serata prevede un numero massimo di partecipanti e un costo di ingresso di 25,00 e per qualsiasi informazione potete contattare gli organizzatori al +393772497574 o sulla pagina Facebook del Brand.