Sicilia protagonista dell’ultimo concorso del Lotto con vincite complessive per oltre 78mila euro. Le vincite al SupeEnalotto sono avvenute tra Ragusa e Palermo. Nel capoluogo siciliano il 9 ottobre erano stati vinti 135 mila euro al gioco del Super Enalotto. 

Le vittorie nei due capoluoghi

Come riporta Agipronews, la più alta è stata centrata a Ragusa, un colpo da 53.250 euro, mentre a Palermo si festeggia con altri 25.450 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,5 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 841,7 milioni dall’inizio dell’anno.

Vinti 135 mila euro a Palermo

Nei giorni scorsi la dea bendata ha baciato di nuovo Palermo con una vincita importante.  È successo al Superenalotto. Il fortunato vincitore si è infatti giudicato 135 mila euro dopo una giocata effettuata nella tabaccheria Mannino, in piazza Leoni, al civico 42. Il cliente fortunato ha vinto con tre “4 Stella” e quattro “3 Stella”. Una combinazione che ha permesso al giocatore di assicurarsi l’importante cifra di 135 mila euro. L’ultima vincita era avvenuta nel concorso del 15 settembre, quando sono stati centrati due “5” del valore di 32.819,73 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Filippo Turati 23 a Caltanissetta mentre la seconda è stata registrata presso il tabacchi di corso Italia 173 a Carini, in provincia di Palermo.