La Sicilia torna a festeggiare con il SuperEnalotto. Nel concorso del 15 settembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 32.819,73 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Filippo Turati 23 a Caltanissetta mentre la seconda è stata registrata presso il tabacchi di corso Italia 173 a Carini, in provincia di Palermo.

Cresce il jackpot

Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 273 milioni di euro, record nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone, in provincia di Fermo, mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta euro.

Ai primi di settembre un altro “5” ricco

La Sicilia di recente era stata premiata dal SuperEnalotto, esattamente nel concorso del 3 settembre quando fu centrato un “5” da 52 mila euro. La giocata vincente venne convalidata presso il punto vendita Scommettiamo, in via Mazzini 62 a Palermo. Anche nei giorni scorsi la Sicilia è tornata a sorridere con il SuperEnalotto: nel concorso del 30 agosto sono stati centrati quattro “5” del valore di 15.547,82 euro ciascuno.

Le città in cui si è vinto

La prima giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di viale Sicilia 114/116 a Caltanissetta mentre l’altra è stata registrata nel tabacchi di via Alessandro La Marmora 2 a Palermo. Le ultime due, invece, sono state convalidate rispettivamente nel bar di piazza Umberto I 7 Burgio, in provincia di Agrigento, e nel tabacchi di via Vittorio Emanuele 152 a Sciacca, sempre in provincia di Agrigento.

Il 27 agosto altre vincite

La Sicilia aveva già festeggiato sempre con il SuperEnalotto nel concorso del 27 agosto scorso. In quel caso ad essere stati centrati tre “5” del valore di 15.547,82 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Policastrelli 196 a Milazzo, in provincia di Messina, mentre le altre due sono state registrate nel tabacchi di via Libertà 145 a Giarre, in provincia di Catania.

Articoli correlati