La start up Socialfood.it, nota azienda siciliana nel campo delle consegne di pietanze a domicilio, si rifà il look e rilancia la sua immagine con una serie di nuove iniziative, a partire dalla grafica del sito internet (www.socialfood.it), adattata anche per dispositivi mobili.

Dal sito sarà possibile scegliere il ristorante preferito oppure selezionare il tipo di cucina per ogni occasione.

La scelta delle pietanze potrà essere effettuata anche dall’app ufficiale, disponile per Ios e Android, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store e Google Play Store, garantendo così un modo più semplice ed immediato per accedere alle ordinazioni.

“Abbiamo scelto di potenziare la nostra tecnologia – spiega Giovanni Imburgia, fondatore della start up insieme a Guglielmo Brino – per essere sempre più al passo con i tempi e, al contempo, vicini alle esigenze del cliente”.

L’azienda, per promuovere queste iniziative, ha predisposto una campagna di affissioni pubblicitarie sul territorio e per festeggiare l’arrivo di queste novità, sponsorizzerà l’esibizione del noto Dj Hardwell mercoledì 1 giugno al Castello a Mare di Palermo.

Robert Van de Corput, in arte Hardwell, classe 1988, incoronato Dj numero 1 al mondo da Dj Magazine nel 2013, si esibirà in occasione dell’Unlocked Music Festival. Nel corso della serata, verranno distribuiti numerosi gadget Socialfood.it e sarà messa in palio, dalla stessa impresa siciliana, una cena gourmet.