la premiazione delle opere in concorso

Sole Luna Film Festival| Domani il gran finale

Si concluderà domenica 26 giugno, con la premiazione dei film in concorso, l’undicesima edizione del “Sole Luna Doc Film Festival”, in corso ai Cantieri culturali alla Zisa (in via Paolo Gili 4 a Palermo).
La giornata conclusiva del Sole Luna Doc Film Festival è in programma nello Spazio Arena con inizio alle ore 20. Qui si svolgerà la cerimonia di premiazione, alla presenza della giuria internazionale – composta da Gianni Massironi, Lander Camarero, Adham Darawsha, Alessio Genovese, Tatiana Lo Iacono – e di quelle speciali, composte da studenti delle scuole palermitane – Liceo scientifico “Einstein” e Liceo linguistico “Cassarà” di Palermo – e olandese – Copenhagen abne Gymnasium.

Per ciascuna sezione sarà proclamato il miglior film. Inoltre, verranno assegnate le menzioni speciali per la regia, fotografia, montaggio e documentario più innovativo. Quindi, saranno conferiti il premio del Pubblico – ogni sera gli spettatori possono esprimere il proprio voto di qualità tramite apposite schede – e il “Premio Sole Luna – Un ponte tra le culture”, sommo riconoscimento assegnato dalla presidente dell’Associazione Sole Luna e del Festival, consistente in una originale scultura disegnata dal maestro Tobia Scarpa.

Ingresso libero.

Leggi anche

Sole Luna Film Festival| Il programma di domani

Leggi l'articolo completo