Per tre volte nel corso della notte i carabinieri sono intervenuti alle spalle di palazzo Branciforte in un edificio che si trova di fronte all’istituto Regina Margherita dove è previsto un progetto di ristrutturazione più volte oggetto di atti vandalici.
L’immobile è controllato dalle guardie giurate che si trovano nel palazzo Branciforte Un giovane di 24 anni è stato bloccato in zona. La prima volta attorno alle due una guardia giurata nel corso di un controllo ha bloccato il giovane dentro il palazzo. L’intruso ha detto di essersi introdotto abusivamente per un bisogno fisiologico.
Sono intervenuti i carabinieri e hanno allontanato il ragazzo. Poco dopo verso le tre di notte il 24 enne è tornato nei pressi del palazzo sparando con una pistola alcuni colpi a salve. Per terra sono stati trovati i bossoli della pistola.
Non è finita qui, sempre nel corso dei controlli attorno alle quattro del mattino, la guardia giurata ha trovato di nuovo lo stesso giovane in compagnia di una ragazza sempre dentro la struttura che ospitava alcuni anni fa un ente di formazione. Sono intervenuti i carabinieri che lo hanno identificato.
Commenta con Facebook