Tremila metri quadri di esposizione al coperto, con un ampio parcheggio all’interno; oltre cento espositori di tutti i settori merceologici, dal vestiario ai giocattoli per i più piccoli; un’area food attrezzata, giostre e spazi ludici.
Sono alcuni dei numeri e dei servizi che caratterizzano la terza edizione della “Fiera di Natale”, allestita in zona Pagliarelli, a cura della CIDEC.

Gli spazi fieristici, visitabili fino al prossimo 8 gennaio, sono delimitati tra viale Regione Siciliana e via Lussorio Cau: al loro interno, novità assoluta di quest’anno, la “Casa di Babbo Natale” e, per la prima volta in Sicilia, il “Moonraker”, un gioco ispirato all’agente segreto più famoso del mondo, 007.
“Anche quest’anno – spiega Salvatore Bivona, presidente regionale della CIDEC – si è scelto di valorizzare l’artigianato e l’oggettistica: un’occasione per fare acquisti di di pregio senza spendere eccessivamente e contribuire a ridare fiato ai commercianti, valorizzando anche gli artisti di strada”.

La Fiera è visitabile ogni giorno dal lunedì al sabato dalle 16 alle 24; la domenica e i giorni festivi l’apertura è anticipata alle ore 10. L’ingresso è gratuito.