Siete soddisfatti dei mezzi di trasporto di cui usufruite? E’ questa la domanda che pone l’Ersu di Palermo agli studenti universitari.

L’obiettivo è capire quanto siano (in)soddisfatti rispetto alla esperienza di pendolari attraverso la somministrazione di un breve questionario on-line.

“In particolare – fanno sapere dall’Ersu – vogliamo cogliere sia gli aspetti legati all’efficienza del sistema dei trasporti di cui usufruite, sia l’impatto che la condizione di pendolari esercita sul vostro rendimento nello studio.
Nonostante la natura preliminare di questo studio, l’obiettivo è quello di mettere in campo proposte e iniziative volte al miglioramento della condizione dei pendolari dell’ Università di Palermo”.

Il questionario è stato realizzato dall’ingegnere Antonino Lo Burgio con la collaborazione dell’ingegnere Gaetano Cannova.

Ecco il link per rispondere al questionario.

Per qualunque informazione è possibile scrivere all’indirizzo mail pendolari.unipa@gmail.com o contattare l’apposito gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/244444738947084/

I risultati del questionario verranno resi noti appena disponibili.