Un palermitano a Tali e quali, programma di Rai1, che spopola facendo il sosia di Vasco Rossi. “Canterò il Blasco e vi stupirò”, dice Ivano Passarello, leader della band Colpa d’Alfredo. Il palermitano partecipa come concorrente in gara del talent del sabato sera, condotto da Carlo Conti, in prima serata.

Il componente della Colpa d’Alfredo Vasco Rossi tribute band

Di giorno si occupa d’installare impianti di sicurezza in aziende pubbliche o private ma la sera si trasforma nel “Blasco” nazionale ovvero Vasco Rossi. Un talento che non è passato inosservato a Conti che lo ha voluto nella sua trasmissione televisiva. Il palermitano Ivano Passarello, leader della band “Colpa d’Alfredo Vasco Rossi tribute band”, è infatti tra i partecipanti alla gara di “Tali e quali 2022”. La puntata andrà in onda sabato 15 gennaio.

“Vi stupirò”, annuncia Ivano

Ivano, esaminato da una giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, dal conterraneo Cristiano Malgioglio e da un quarto giurato ospite a sorpresa, porterà in scena una delle hit di Vasco Rossi, non solo cantando come lui, ma vestito alla stessa maniera e facendo i medesimi gesti. “Non posso rivelare il brano del “Blasco” che porterò sul palco – dice Passarello -. Certamente vi stupirò”.

Un inedito in uscita

Un piccolo-grande mito del capoluogo palermitano Ivano, che ogni weekend con i suoi “Colpa d’Alfredo tribute band Vasco Rossi” crea concerti nei locali e nelle piazze di tutta la Sicilia per centinaia di persone, dando la sensazione di vivere in un vero show del rocker di Zocca. Ma Ivano non si ferma qui. A febbraio uscirà il suo primo singolo inedito, preludio a un album, intitolato “State bene voi…che a me ci penso io”.

Articoli correlati